Un mare di Vino 2017

Un mare di Vino 2017

16 Maggio 2017 0 Di Mauro Leporieri

 

Arma di taggia 15-05.2017

Ha avuto inizio alle ore 10 la seconda edizione de un mare di Vino, l’evento organizzato dall’azienda Botti&AgenziaGrandiVini.

Prima di tutto ringraziamo l’azienda Botti per averci scelto come partner dell’evento, con grande soddisfazione ringraziamo di cuore, l’evento arrivato alla seconda edizione con i suoi sviluppi ci ha dato lustro e visibilità da parte di tutta la clientela locale.

Sono venuti a trovarci clienti da lontano e da vicino, hanno potuto assaggiare i vini che avevamo in assaggio e poterli valutare al meglio per quanto riguarda annata e novità proposte, insieme hanno potuto provare abbinamenti suggeriti dagli stand di Botti.

Questi incontri per noi vogliono essere momenti dove i nostri clienti senza investire troppo tempo e che non fai mai male ricordarlo denari, avendo così la possibilità a 10/30 minuti da casa di trovare tutto quasi come ad un Vinitaly, si meno vini, ma già un grande numero, però con il vantaggio di berli alla temperatura giusta, senza code chilometriche in un bel bicchiere e parlando direttamente con i produttori o propri referenti.

Pechè devi fare 450 chilometri se noi di AgenziaGrandiVini ti portiamo i vini a casa tua, in tutta tranquillità li assaggi li valuti e se li compri bene se no pazienza ti ri inviteremo al prossimo vento che sarà probabilmente a fine Settembre dove ci contrentreremo più sui vini rossi, in previsione delle feste, e perchè no un bel pò di Champagne e bollicine… per le feste!!!

Guarda che Location: